Partecipa
Le iniziative
Ogni grande momento di festa ha bisogno della sua buona dose di preparazione per essere organizzato al meglio. Nei cinque giorni antecedenti alla parata, PoliEdro organizza banchetti per informare sulle iniziative della Pride Week e sul suo operato all’interno dell’università.
La bandiera del Polimi Pride all'Arco della Pace per il Milano Pride 2021
Come da tradizione, il giorno della parata ci raduniamo tuttз insieme nel punto d’inizio della manifestazione e sfiliamo per le vie della città con bandiere e striscioni, per far sentire la nostra voce e dichiarare ancora una volta a Milano il nostro orgoglio.
Il percorso
Quest’anno abbiamo un motivo in più per festeggiare, perché il percorso della parata riprende dopo tanti anni la sua configurazione originaria: partiremo dalla stazione centrale, passando per piazza della Repubblica, attraversando il quartiere di Brera e terminando con una grande festa all’Arco della Pace, un luogo di particolare valore simbolico per le recenti vicende riguardanti il DDL Zan.
La partenza
Ci vediamo sabato 2 luglio in piazza Duca d’Aosta, di fronte alla stazione di Milano Centrale. Cerca le nostre bandiere e vieni a festeggiare insieme a noi. Il resto è storia!